sabato 7 giugno 2014

Phytorelax Coconut & Monoi Spf 15: review

Buongiorno ragazze! !
In diretta dal mare ne approfitto per farvi una review... non mi riposo mai!!
:)
Mi scuso per l'impaginazione ma è la prima volta che pubblico dal telefono..
Cominciamo subito col dire che questi solari hanno Buon inci: niente siliconi, petrolati e ingredienti nocivi...
Il costo è contenuto (12,99) e in questo periodo si trova anche in offerta in alcuni Ovs. ..
Ho preso la protezione 15 perché sono olivastra e ho una buona carnagione.. non mi sono quasi mai bruciata in vita mia (eccetto alle Hawaii quando ebbi la brillante idea di girare con una Mustang decapotabile senza usare la protezione! )..
Se l'inci gioca a suo favore purtroppo non posso dire lo stesso della resa.. scia bianca a gogo.. spero che la foto si sia caricata e possiate vedere con i vostri occhi... non amo le scie bianche normalmente figuriamoci al mare! Se si esagera con la quantità bisogna stare li a massaggiare fino ad assorbimento e per me che ho all'incirca 45 secondi di tempo per mettere la crema prima che mio figlio esca dal mio campo visivo, è davvero scomoda! 
Il fatto che sia così consistente e lasci una schermatura bianca secondo me amplifica il filtro uv tant'è che sono tornata a casa più bianca di prima... fortunatamente ho preso la 15!
Altro punto a sfavore è la profumazione per niente al monoi secondo me.. è molto leggera e poco persistente! Non da quella sensazione di paradiso che per me ha il monoi!
Sicuramente non ricomprerò il fattore più basso di questa linea..  credo che la formulazione sia più o meno la stessa!
Bene per oggi è tutto,
Vado a godermi un pò di sole!
Baci a tutte!
Carol

1 commento:

  1. Io la sto adorando questa crema :)
    L'anno scorso avevo quella all'argan, che sì, era buona, ma niente di che. In più, essendo piccola la confezione, ne usavo poca per non sprecarla (errore mio), quindi qualche volta mi sono bruciata e (il colmo) me n'è pure avanzata.
    Quest'anno, non avendo ancora trovato una crema nuova, l'ho riutilizzata questa volta in dosi decenti e il suo lavoro l'ha fatto (mi sono scottata solo nelle zone dove non l'avevo messa, ovvero dietro le ginocchia).
    Ho provato a prendere quella della Viviverde ma ahimè il filtro fisico si fa sentire.. è un pastone e ti colora di bianco - azzurrognolo senza assorbirsi. L'ho usata solo nei punti dove ero scottata.
    Così ho comprato questa qua al cocco e sono rimasta entusiasta :) l'odore mi piace molto.
    Alla prima applicazione si è sentito che era molto unta.. a me scia bianca non ne fa molto, non è un problema per me massaggiarla, e dopo un po' scompare del tutto. Però, insomma, questo fatto che sia molto unta ho imparato ad apprezzarlo perché non sento la pelle tirata dal sole, né secca. Anche dopo averla lavata via ho notato la pelle morbidissima. In questi giorni ho la pelle idratata come non l'ho mai avuta!
    E no, non mi sono ancora scottata.
    La sto usando senza fare la spilorcia (per non ripetere l'errore dell'anno scorso) e, se la finirò, credo che la ricomprerò :)

    RispondiElimina